L'identità di como lighting


La luce è ciò che permette di vedere, di distinguere forme e volumi.
È ciò che svela e rivela la realtà, pur rimanendo qualcosa di impalpabile e di rarefatto. La luce è qualcosa che noi percepiamo solo quando è assente proprio perché non ci è dato conoscere ciò che non è illuminato.

Como Lighting ha ridefinito la “luce” trasformandola in un nuovo elemento materico, organico e vivo, da plasmare attraverso la conoscenza, da investigare attraverso la ricerca, da alimentare attraverso l’utilizzo delle più avanzate tecnologie.

"La luce rappresenta per Como Lighting la sostanza stessa della conoscenza e della sperimentazione, è l’origine della sua storia e ciò che illumina la visione del futuro, che segna la strada per rendere questo elemento un fattore determinante nel migliorare la qualità di vita."

Le due anime di como lighting


Como Lighting progetta, crea e produce prodotti di illuminazione dedicati al mondo dell’architettura e del design, del contract e del pubblico, corpi illuminanti stradali ed architetturali per grandi aree indoor/outdoor.
Un’azienda la cui carta d’identità è fatta soprattutto dall’unione e collaborazione delle persone che ci lavorano.

Un team di professionisti tra ingegneri, progettisti, designers, tecnici specializzati lavora in stretta sinergia per soddisfare le esigenze illuminotecniche più sofisticate.

Como Lighting racchiude una duplice anima: quella industriale, dove si sperimentano e studiano costantemente nuove tecnologie e quella artigianale, riconoscibile nella cura di ogni dettaglio e nella flessibilità di soluzioni su misura per ogni richiesta.

"Ogni prodotto è la sintesi perfetta tra estetica e funzionalità, tecnologia e cura artigianale perché frutto delle due anime dell’azienda."