SOLUZIONI PERSONALIZZATE PER IL CONTRACT

COMO LIGHTING PROGETTA E REALIZZA PRODOTTI PARTICOLARI PER SODDISFARE QUALSIASI ESIGENZA ESTETICA E FUNZIONALE.


CONSULENZA PRE-POST VENDITA

Il concetto di “customizzazione” del prodotto di serie si esprime attraverso diverse tipologie di intervento che vanno dall’adattamento dimensionale su misura, alla ricerca e introduzione di nuove finiture, fino alla totale realizzazione di nuovi prodotti su progetto, in costante dialogo con designer e architetti.


ECCEZIONALE VARIETÀ

La varietà di interventi e di lavorazioni che Como Lighting è in grado di implementare sul prodotto di serie sono sinonimo della potenzialità creativa dell’azienda in grado di realizzare e gestire progetti estremamente eterogenei fra di loro: da forniture medio-piccole a grandi opere di forte impatto scenico.


LA LUNGA STORIA E LA CONSOLIDATA ESPERIENZA CONFERISCONO ALL'AZIENDA UN'ECCEZIONALE VERSATILITÀ D'INTERVENTO:
OGNI SINGOLO PROGETTO PUÒ SFOCIARE IN UNA SOLUZIONE PERSONALIZZATA.


SERVIZIO CHIAVI IN MANO

Como Lighting, grazie alla forte sinergia tra i suoi diversi reparti, gestisce in modo centralizzato qualsiasi richiesta ponendosi come referente unico verso il committente. L’orientamento alla ricerca e sperimentazione, la lunga e consolidata esperienza rendono Como Lighting un consulente d’eccellenza e un partner nel trovare soluzioni e risposte, sia in termini tecnologici che estetici. L’azienda partecipa ad ogni fase della realizzazione del progetto: dallo studio illuminotecnico alla struttura meccanica, dalla produzione alla posa “on site”.


SOSTENIBILITÀ

Innovazione e tecnologia nel controllo e gestione della luce, unite ad un attento studio sulle esigenze ecologiche e l’utilizzo di materiali eco-compatibili sono alla base di ogni prodotto realizzato da Como Lighting. L’azienda ha consolidato negli anni un’approfondita conoscenza di tutte le normative e standard internazionali in termini di efficientamento energetico. Questi studi sono in costante evoluzione e aggiornamento per la rapida evoluzione delle tecnologie legate all’illuminazione e alla riduzione dei consumi energetici.