Stretta sinergia di Competenze e professionalità

LABORATORIO COMPONENTI ELETTRICI, UFFICIO RICERCA E SVILUPPO, OFFICINA MECCANICA, REPARTO ASSEMBLAGGIO.


CONSULENZA PRE-POST VENDITA

Como Lighting si fa interprete delle esigenze del cliente, partendo da un accurato studio dello spazio che si intende illuminare, mettendo al servizio del committente uno staff di tecnici in grado di consigliare la tipologia di prodotto più idonea che riesca ad avere un’alta performance illuminotecnica e un elevato impatto scenografico. Una volta scelto e sviluppato il prodotto, Como Lighting è in grado di offrire un supporto tecnico continuativo e duraturo per la messa in opera ed il suo mantenimento.

CALCOLO ILLUMINOTECNICO

Ogni progetto inizia con una simulazione di illuminamento dello spazio per comprendere nel dettaglio ogni esigenza e studiare la tipologia di luce più efficace in un determinato ambiente. Un team di tecnici ed ingegneri elaborerà una documentazione dettagliata su:

– Codici apparecchi utilizzati
– Illuminamenti medi
– Disposizione apparecchi
– Consumi energetici
– Efficienza apparecchi

PROGETTAZIONE MECCANICA

Ogni singolo componente meccanico è concepito, prototipato, testato e prodotto internamente all’azienda grazie alla stretta sinergia tra le realtà interne al Gruppo Pontiggia. La gestione totale di ogni singola fase della progettazione meccanica significa massima qualità e controllo dei percorsi termici e si traduce in un valore assoluto per l’azienda.

CONTROLLO DEL CALORE

La luce è un elemento vivo ed organico che produce calore. Como Lighting è specializzata nello studio delle termiche, fattore chiave del design della luce a LED di alta qualità, e produce apparecchi pensati per ogni specifico ambito d’uso, garantendo una qualità illuminotecnica alta e costante per tutta la vita del prodotto.

SCELTA DEI LED

Como Lighting studia e sceglie per ogni progetto, la soluzione illuminotecnica più performante, utilizzando i migliori LED disponibili sul mercato. I LED di ultima generazione garantiscono alti valori di illuminazione e minori valori di consumo consentendo alta qualità e massima flessibilità nella gestione ottica del flusso luminoso.

GARANZIA

Como Lighting garantisce i suoi prodotti fino a 5 anni. Ogni prodotto è realizzato con tecnologie d’avanguardia ed in linea con le più recenti normative in termini di risparmio energetico per garantire elevate prestazioni e una qualità top di gamma, costante nel tempo.